CONSULENZA DEL LAVORO
Lo Studio si occupa di tutti gli aspetti connessi all’instaurazione, alla gestione e alla risoluzione dei rapporti di lavoro.
Viene offerta una puntuale assistenza sia in fase pre-contrattuale sia successivamente, tramite consulenze personalizzate mediante appuntamenti in ufficio, tramite mail o telefonicamente in relazione alla specificità delle esigenze.
- Lavoro subordinato e parasubordinato nel settore privato;
- Lavoro nell’edilizia;
- Lavoratori Domestici;
- Assistenza in vertenze di lavoro.
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Lo Staff del nostro Studio è in grado di intervenire con competenza, puntualità e precisione in ogni fase della gestione del rapporto di lavoro subordinato e parasubordinato, garantendo la perfetta conformità alla normativa fiscale, lavoristica e previdenziale.
- Amministrazione del personale e di tutti i suoi adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali;
- Comunicazioni obbligatorie agli Enti;
- Gestione Libro Unico del Lavoro;
- Costi del personale, contabilità del personale e relative statistiche.
DIGITALIZZAZIONE CEDOLINI E DOCUMENTI
Lo Studio offre un innovativo servizio di digitalizzazione della documentazione afferente la gestione del personale dipendente tramite un programma fornito da Gruppo Buffetti S.p.A. Tale software house ha elaborato una piattaforma chiamata ‘Studio digitale’ che consente la gestione documentale in cloud con un sistema di accessi da parte dell’azienda mediante applicazione chiamata ‘Azienda Sempre in tasca’. Da questo portale l’azienda può reperire i documenti mensilmente pubblicati dallo Studio di consulenza (mod F24, contabili, riepiloghi…)
Di seguito la schermata di home-page all’accesso ai servizi per l’azienda:
La stessa piattaforma permette la gestione di una Bacheca on line per i dipendenti, ove vengono mensilmente caricate le relative buste paga, le certificazioni uniche, la modulistica varia per la gestione del rapporto di lavoro, ma anche circolari e comunicazioni aziendali. Ad ogni dipendente viene fornita login e password, recapitata direttamente su sua casella mail personale, nel pieno rispetto della normativa privacy come da recentemente riforma.
Di seguito il link di accesso al portale:
E la schermata di accesso del dipendente